• slidebg1

“Quando il primo sole in alto si levò, vide uno spettacolo e s’innamorò. Questa nostra terra, vista da lassù, sembra un mare verde, con un mare blu vicino”.


La famiglia Pifferi - Passalacqua vi dà il benvenuto al Residence Mareblù nella Maremma Toscana. Il nostro Residence con appartamenti e camere unisce il servizio alberghiero con la comodità della casa. Al vostro arrivo troverete una accoglienza familiare, personale disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti, comfort e pulizia, un ambiente naturale incontaminato, per rendere indimenticabile la vacanza in Maremma.

Vacanze per famiglie con bambini piccoli e per coppie in fuga dallo stress cittadino.


Appartamenti


Il residence è costituito da 35 spaziosi appartamenti arredati in modo moderno e funzionale, tutti dotati di Tv satellitare, telefono, phon, aria condizionata, riscaldamento, forno a microonde. Alcuni appartamenti bilocali attico e trilocali, oltre a tutti gli ambienti comuni, sono completamente accessibili ed a norma per disabili. Nel 2017 abbiamo realizzato due nuove camere doppie superior attico con terrazzo privato e vista panoramica sul Parco della Maremma.

Wi-fi in tutti gli appartamenti e gli spazi di soggiorno comune.

Speciale Bambini


I bambini al Residence Mareblù sono i benvenuti.

Per loro, specialmente per i più piccoli, offriamo:

Parco giochi esterno ed area giochi interna per bambini fino a 6 anni
Kit Bambino: lettino, vaschetta da bagno, seggiolone, spondine, alzasedia, vasino o riduttore wc, pedana bagno.
Offerta Speciale Bambino Gratis nei periodi di maggio, giugno e settembre per bambini fino a 3 anni.
. Appartamenti per famiglie numerose (fino a 6 persone) e una villa esterna per 8 persone
Sala TV-svago con giochi da tavolo per grandi e piccoli, biblioteca e fumetti
Serate di divertimento con teatrino, giochi, laboratori (vengono organizzate direttamente da noi da metà giugno a metà settembre se sono presenti nel residence almeno 10 bambini sopra i 3 anni)

….e poi tanta pineta ed un’ampia spiaggia di sabbia fine dove giocare in libertà oppure uno stabilimento convenzionato con giochi e animazione.

Dintorni


La vacanza in famiglia è anche divertimento per grandi e piccoli, e la Maremma Toscana non lo farà mancare.

Vicino a noi troverete:

Parco giochi gonfiabili e Minigolf (600 m.)
Noleggio biciclette con seggiolino, per bambini, risciò (300 m.)
Piscina (2 km)
Parco Avventura Albero Vivo (4 km)
Luna-Park (6 km)
Aquavillage Follonica (35 km)
Parco Faunistico del Monte Amiata (50 km)
Acquari marini (da 35 a 50 km)

Speciale Coppie


Camere superior attico con vista panoramica sul Parco della Maremma
Appartamenti monolocali con terrazzo vista pineta o giardino ai piani superiori, per godere della massima libertà negli orari
Pacchetto “sweet week-end” comprensivo di aperitivo di benvenuto in camera, accesso alla Minispa solo per adulti, con uso illimitato del percorso emozionale e un accesso al giorno alla vasca idromassaggio
Solarium panoramico e area relax
Uso gratuito delle biciclette del Residence

… e poi potete scegliere tra la grande spiaggia libera del Parco della Maremma dove passeggiare e ritagliarsi un angolo tutto per sé lontano dalla confusione oppure la comodità dei lettini nello stabilimento convenzionato al confine con il Parco.

Una vacanza al Residence Mareblù non è solo mare: la pineta con i suoi sentieri, le piste ciclabili, il “laghetto delle tartarughe” per una immersione totale nella natura, le oasi e i parchi naturali che ci circondano, i borghi medioevali e i resti etruschi.

Da noi potrete provare una vacanza a 360° e per finire una bella cena nei ristoranti tipici che sapremo consigliarvi, dove gustare in tranquillità la cucina maremmana e di pesce.

Offerte & Pacchetti



Dove Siamo


Questa splendida località di villeggiatura, per la sua posizione, fuori dalle grandi vie di comunicazione e dai grandi centri abitati, è un vero paradiso per chi vuole trascorrere un periodo di riposo nella quiete ed a stretto contatto con la natura. Dalla pineta, dove sono nascoste le costruzioni, si accede direttamente alla spiaggia di sabbia fine. Un contrasto davvero notevole: dalla riposante ombra dei pini allo specchio radioso del sole e del mare. Nel centro del paese una zona pedonale con negozi, ristoranti, gelaterie, una piazzetta luogo di incontri culturali e spettacoli per bambini, il parco giochi ed il minigolf. Una rete di piste ciclabili nella pineta collega Principina a Mare alle vicine località costiere ed interne. Per gli amanti dello sport: wind and kite surf, vela, tennis, equitazione, ciclismo, jogging.