• slidebg1

Spazio e libertà sulla spiaggia del Parco della Maremma


Noi del Residence Mareblù vi aspettiamo nella natura selvaggia della Maremma Toscana. Grandi spiagge libere a perdita d'occhio, dove si può stare in solitudine e godere della natura, una pineta privata dove poter ascoltare il canto delle cicale, a Principina a Mare troverete tutto lo spazio per rilassarvi.

Il nostro Residence con appartamenti e camere unisce il servizio alberghiero con la comodità e l'autonomia della casa. Al vostro arrivo troverete una accoglienza familiare, personale disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti, alto standard di pulizia con accurati protocolli, un ambiente naturale incontaminato, per rendere indimenticabile la vacanza in Maremma.

Vacanze per famiglie con bambini e per coppie in fuga dallo stress cittadino.


Appartamenti


Il residence è costituito da 35 spaziosi appartamenti arredati in modo moderno e funzionale, tutti dotati di terrazzi arredati, Tv satellitare, telefono, phon, aria condizionata, riscaldamento, forno a microonde. Alcuni appartamenti bilocali attico e trilocali, oltre a tutti gli ambienti comuni, sono completamente accessibili ed a norma per persone su sedia a rotelle. Nel 2017 abbiamo realizzato due nuove camere doppie superior attico con terrazzo privato e vista panoramica sul Parco della Maremma.

Wi-fi in tutti gli appartamenti e gli spazi di soggiorno comune.


Offerte & Pacchetti



Dove Siamo


Questa splendida località di villeggiatura, per la sua posizione, fuori dalle grandi vie di comunicazione e dai grandi centri abitati, è un vero paradiso per chi vuole trascorrere un periodo di riposo nella quiete ed a stretto contatto con la natura. Dalla pineta, dove sono nascoste le costruzioni, si accede direttamente alla spiaggia di sabbia fine.Un contrasto davvero notevole: dalla riposante ombra dei pini allo specchio radioso del sole e del mare.Nel centro del paese una zona pedonale con negozi, ristoranti, gelaterie, una piazzetta luogo di incontri culturali e spettacoli per bambini, il parco giochi ed il minigolf.Una rete di piste ciclabili nella pineta collega Principina a Mare alle vicine località costiere ed interne.Per gli amanti dello sport: wind and kite surf, vela, tennis, equitazione, ciclismo, jogging.